Mac OS X Lion negli Apple Store dal 14 luglio?

FratelloGeek è quasi sicuro della data di uscita del nuovo Mac OS X Lion! Se sei curioso e vuoi scoprire quando sarà disponibile negli Apple Store, leggi il resto dell’articolo!

Il nuovissimo Sistema Operativo Mac OS X 10.7, dal nome in codice Lion, è molto vicino a te, fan della Apple! Tra poco sarà possibile infatti scaricarlo sull’App Store.

Ci sono state varie indiscrezioni infondate riguardo questa novità: sicuramente avrai sentito che la data ufficiale di rilascio sarebbe stata il 6 luglio. Ma il 6 luglio è passato ed il nuovo Mac non si vede!

Grazie ad un metodo deduttivo, però, FratelloGeek è quasi sicuro che la data di uscita sarà il 14 luglio.

[ad]

Prima di tutto, la Mela ha comunicato ai rivenditori autorizzati la necessità di potenziare la RAM dei Mac in esposizione entro il 10 luglio per prepararli a Lion.

Inoltre, proprio il 10 luglio gli Apple Store americani applicheranno un nuovo design.

Durante la notte del 13 luglio, in tutti gli Apple Store si faranno dei turni per aggiornare i negozi a livello estetico e per preparare i manager alle novità.

Infine, nelle ore immediatamente successive al rilascio, negli Apple Store gli utenti saranno invitati a scaricare il Lion dal Mac App Store tramite il Wi-Fi del negozio: in tal modo sarà mostrato il funzionamento, e gli utenti saranno seguiti nel processo di installazione.

Lanciato il Leone, saranno anche in vendita i nuovi MacBook Air con il nuovo sistema operativo preinstallato e pronto all’uso.

Chissà, che l’uscita del nuovo sistema operativo sia così vicina?

Mac OS X Lion negli Apple Store dal 14 luglio?
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento