macbook air 12 pollici

MacBook Air 12” pollici, presto inizierà la produzione

Di un Macbook air da 12 pollici se ne parla ormai da tantissimo, anche se Apple non ne ha mai dato la conferma, ed in alcuni casi addirittura né ha negato l’esistenza. Ci sono però buone nuove per coloro che stanno attendendo questo modello mediano che dovrebbe essere addirittura più sottile dei dispositivi già in commercio.

Partiamo ovviamente dal prezzo, questo secondo gli ultimi rumors dovrebbe rimanere allineato a quello degli attuali macbook air da 11” e 13” pollici, mentre a cambiare sarà il processore Intel, precisamente sarà un Intel broadwell che consentirà di ottimizzare la durata della batteria mantenendo alte le prestazioni di questo dispositivo grazie alla nuova tecnologia utilizzata per la costruzione di queste cpu.

La vera novità di questo modello di macbook air da 12 pollici dovrebbe essere rappresentata dalla colorazione di questo computer, infatti secondo i rumors la Apple sarebbe intenzionata a commercializzare versioni in oro, acciaio siderale e nella classica colorazione grigia che abbiamo sempre conosciuto dei computer della mela.

Il nuovo Laptop della società di Cupertino dovrebbe essere prodotto all’inizio dell’anno e commercializzato, probabilmente alla fine del 2015, quindi si dovrà attendere ancora un bel po’. La Apple continua a non esporsi sull’argomento, adottando un silenzio stampa in merito molto duro.

Non ci resta dunque che attendere e scoprire se realmente la Apple andrà a produrre e commercializzare un macbook air da 12” pollici, sebbene l’idea non può sembrare male ricordiamo che già da qualche mese si parla di un tablet da 12 pollici che dovrebbe installare Os X al suo interno, non andrebbero in qualche modo in conflitto i due dispositivi?

Fonte

MacBook Air 12” pollici, presto inizierà la produzione
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento