MacBook Pro 2012: Caratteristiche tecniche e data di uscita

FratelloGeek porta alla tua attenzione alcuni rumors relativi alle caratteristiche tecniche e alla data di uscita del nuovo MacBook Pro 2012! Leggi i dettagli di seguito.

Apple non si arresta nella produzione di nuove apparecchiature, e tende a presentare dispositivi con specifiche tecniche sempre più avanzate!

In questi giorni si sente sempre più parlare del futuro MacBook Pro, che secondo alcune fonti dovrebbe arrivare tra pochi giorni.

Nel mese di Afrodite, infatti, dovrebbe cominciare la produzione della prima serie di MacBook da 15 pollici, mentre i modelli da 13 pollici partiranno dai mesi successivi.

Si tratta tuttora di indiscrezioni, dato che l’azienda della Mela Morsicata ci tiene a rivelare le sue novità solo in occasione delle rispettive presentazioni ufficiali.

Quali sono le ipotesi più comuni?

[ad]

I nuovi MacBook Pro dovrebbero montare un innovativo processore Quad-Core di Intel, Ivy Bridge, hard disk SSD ed una batteria che assicurerebbe un’autonomia superiore rispetto ai modelli in commercio al momento.

Dall’azienda di Cupertino non traspaiono emozioni, né vi è una perdita di notizie: Tutto tace.

Secondo te, tra quanto potrai saperne di più?

In ogni caso, in quel giorno FratelloGeek sarà pronto per mostrarti in anteprima le caratteristiche tecniche del Mac melato!

MacBook Pro 2012: Caratteristiche tecniche e data di uscita
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento