MAGIX Foto Designer 7: Ottimizzare, elaborare e ritoccare foto

Il nuovo programma gratuito per l’elaborazione delle foto MAGIX Foto Designer 7 consente di ottimizzare, elaborare e ritoccare qualsiasi tipo di foto.

Il software, disponibile da subito, permette di eliminare in pochi click oggetti di disturbo dalle foto o schiarire determinate aree ed è dotato altresì di una funzione automatica per creare foto panoramiche.

Grazie all’interfaccia intuitiva e una nuova presentazione di effetti e comandi veloci da tastiera, il programma è ancora più semplice da usare.

Naturalmente, è possibile anche eseguire le classiche operazioni di elaborazione in un batter d’occhio, come ad esempio modificare colori o correggere la nitidezza di una foto. Allo stesso modo, bastano pochi click per ruotare, riflettere e ritagliare una foto.

[ad]

Che bel tramonto sarebbe se non ci fosse l’aereo a rovinare il paesaggio! Questo ed altri oggetti di disturbo che rovinano i paesaggi idilliaci delle foto possono essere presto eliminati grazie all’assistente di MAGIX Foto Designer 7.

Se invece si vuole ottenere l’effetto contrario, ad esempio rendere più visibili dei soggetti in ombra, il nuovo programma risulterà altrettanto utile: in pochi click si potranno schiarire aree troppo scure.

Per rivivere un meraviglioso panorama, la nuova funzione del programma è in grado di creare in automatico visioni panoramiche unendo ed allineando singole prospettive.

Ecco di seguito il link di download: http://www.magix.com/it/free-download/foto-designer/

Il programma è disponibile da subito anche in lingua italiana.

MAGIX Foto Designer 7: Ottimizzare, elaborare e ritoccare foto
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento