MAGIX Slideshow Maker 2: Creare slideshow per Facebook, Flickr e Youtube

“Veloce ma con stile”, è questo più che mai il motto del nuovo MAGIX Slideshow Maker 2. Grazie ad una interfaccia diretta, si potrà arrivare direttamente alla parte creativa, scegliendo lo stile con il quale le foto dovranno essere presentate nello slideshow.

Con il software gratuito MAGIX Slideshow Maker 2 creare slideshow è ancora più semplice. Cliccando su “Crea slideshow” si potrà dare vita ad uno slideshow con foto e video, completo di transizioni, effetti di zoom e musica.

Grazie ad un’interfaccia utente ancora più chiara ed a nuovi modelli di stile, dare vita alle proprie foto, sarà ancora più divertente.

Una volta pronto, lo slideshow potrà essere caricato in formato video direttamente dall’interfaccia su Facebook, Youtube e Flickr e mostrarlo a tutti i tuoi amici nel mondo.

[ad]

MAGIX Slideshow Maker 2 è disponibile da subito gratuitamente su

Con i nuovi modelli come “Combinazione di effetti lieve” e “Chill-out con collage”, gli slideshow sorprenderanno proprio tutti!

A seconda dello stile, si avranno a disposizione più zoom, transizioni e musica di sottofondo.

Naturalmente, sarà possibile aggiungere la propria musica preferita. Inoltre, si potranno applicare i modelli di stile anche su foto panoramiche e con formato verticale.

I modelli di stile creati dall’utente possono da subito essere salvati ed applicati così ai prossimi slideshow.

Rilassanti o dinamici? Tutti gli effetti e le transizioni potranno essere regolati con dei semplici comandi.

Dopo aver cliccato sul pulsante “Crea slideshow”, lo slideshow multimediale creato è pronto per essere presentato comodamente nel salone di casa tua o sul tuo profilo Facebook, Flickr, Youtube oppure sull’Album Online gratis di MAGIX.

Il programma è disponibile solo in lingua inglese.

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento