Mango Skin Pack: Trasformare Windows 7 in Windows Phone 7 Mango

Oggi FratelloGeek ti parla di Mango Skin Pack. Scopri come trasformare il Desktop di Windows 7 in Windows Phone 7 Mango leggendo il resto dell’articolo!

Vuoi far assomigliare il Desktop di Windows 7 all’aspetto di Windows Phone 7 Mango?

Niente di più facile per FratelloGeek!

Oggi ti presenta Mango Skin Pack: si tratta di un pacchetto di trasformazione per Windows 7 che consente proprio di dare al Desktop la “facciata” di Windows Phone 7 Mango.

Essa è disponibile sia per la versione a 32-bit che a 64-bit di Windows 7.

Sei pronto? Si parte allora!

[ad]

Nota bene però che questo pacchetto di trasformazione è difficili da disinstallare: anche nel caso di un punto di ripristino del sistema, non si riuscirebbe a tornare proprio come prima.

Perciò, prima di procedere, FratelloGeek ti consiglia di effettuare un backup completo del computer per ripristinare eventualmente le modifiche.

Comincia lanciando il file “EXE” ed accetta le condizioni del software: ora puoi scegliere tra installazione rapida o “Custom Install”, funzione che ti permette di deselezionare alcuni elementi indesiderati.

Potrai deselezionare il vano tentativo del software di impostare la pagina dello sviluppatore come pagina iniziale predefinita e anche altri elementi aggiuntivi.

Fai click su “Installa” per iniziare il processo.

Terminata, riavvia il sistema per guardare il tuo nuovo Desktop con l’aspetto di Windows Phone 7 Mango!

Allora?

Te ne sei già innamorato?

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento