Mark Zuckerberg sposa Priscilla Chan

FratelloGeek è felice di annunciarti che Mark Zuckerberg si è sposato con Priscilla Chan! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo.

Il creatore della Timeline di Facebook ha aggiunto un lieto avvenimento sul suo Diario: “Sposato con Priscilla Chan”.

Infatti, FratelloGeek ti annuncia che in data 19 maggio 2012 si sono svolte le nozze di Mark Zuckerberg con Priscilla Chan!

In poche ore, all’età di 28 anni, Zuckerberg ha portato il suo Social Network Blu in Borsa ed ha sposato la sua fidanzata: si può dire tranquillamente che non potrebbe desiderare di più!

Dalla bacheca di Priscilla Chan si può notare invece la foto dei due piccioncini: e non sembrano affatto tristi per aver coronato il loro sogno!

[ad]

Avrai sicuramente visto il film “The Social Network”, dal momento che sei un Geek aggiornato.

La pellicola si concentrava principalmente sul problema inerente la proprietà intellettuale di Facebook, ma trascurava completamente la fidanzata che lo ha accompagnato per ben nove anni, già dall’esordio di “The Facebook”.

Perché tutto questo tempo per sposarsi?

Sicuramente, non per far entrare Facebook in Borsa!

Devi sapere che si attendeva la conclusione degli studi di Priscilla in pediatria, avvenuta ad inizio anno: da quel momento in poi si sono potuti organizzare per le nozze.

Ritornando appunto al matrimonio, ci sono stati circa 100 invitati: la festa si è tenuta al ristorante più amato dalla coppia; la fede nuziale è stata disegnata da Zuckerberg stesso e ostenta un bel rubino.

FratelloGeek, amante dei Geek (e Zuckerberg è un SuperGeek!) augura il meglio alla nuova famiglia appena formata!

Mark Zuckerberg sposa Priscilla Chan
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento