Mass Effect Andromeda, tutti i dettagli disponibili

L’annuncio del quarto capitolo della saga di Mass Effect durante l’E3 2015 di Los Angeles ha reso entusiasti moltissimi fan della serie che non aspettavano altro che l’annuncio di un nuovo capitolo e che per quest’ultimo rinuncerebbero anche ai regali di natale. Il trailer di lancio presentato all’E3 ha colpito tantissime persone, è infatti molto suggestivo, ma purtroppo non è strato mostrato neanche un accenno di Gameplay.

Aaron Flynn durante un intervista ha annunciato che non c’è ancora un ambiente adatto per poter far trapelare online dettagli chiave sul gioco, si è limitato a dire che la storia e l’avventura sarà completamente differente dai 3 predecessori e che porterà un clima di innovazione all’interno della saga di Mass Effect che si spera renderà felici numerosi utenti.

Non molto tempo fa lo stesso Aaron Flynn ha deciso di scrivere sul blog di BioWare alcuni dettagli che si spera andranno a placare la sete di conoscenza dei dettagli che affligge numerosi giocatori che sono impazienti di poter mettere le loro grosse e sudate mani sul nuovo Mass Effect Andromeda. Uno  dei dettagli di cui tantissimi utenti sono venuti a conoscenza è il fatto che il trailer presentato all’E3 è stato creato utilizzando Frostbite, ovvero il motore grafico che a detto di Aaron sarà utilizzato per la creazione di Mass Effect: Andromeda. Si potrà inoltre esplorare l’intera galassia e cimentarsi in un avventura senza eguali, tutto ciò sarà contornato dalla possibilità di utilizzare svariati personaggi da poter utilizzare.

Mass-Effect-Andromeda-screenshot-1

Nonostante siano stati dati pochissimi dettagli sono tantissimi i fan della saga che si sono già prefissati l’obbiettivo di acquistare questo nuovissimo titolo che promette veramente molto bene: da quello che Aaron Flynn ha voluto farci intendere questi sono solo alcuni dei dettagli maggiormente basilari che saranno presenti all’interno del gioco, dunque non è da escludere la presenza di un intricato gameplay dalle mille possibilità e che soprattutto non si sia mai visto all’interno di qualsiasi gioco della saga dello stesso Mass Effect.

Mass Effect Andromeda, tutti i dettagli disponibili
Ti piace FratelloGeek.com?