Mediaset ha vinto la causa contro Yahoo!

L’azienda italiana che opera nel settore dei media e della comunicazione, apre i festeggiamenti dopo aver ottenuto una vittoria schiacciante su Yahoo. Scopri tutti i dettagli insieme a FratelloGeek.

Oggi il tuo amico Geek ha una news da comunicarti.

Di la verità… Muori dalla voglia di scoprirla, vero?

Bè, oggi sarai accontentato.

Devi infatti sapere che mamma Mediaset ha appena aperto i festeggiamenti per aver ottenuto una vittoria schiacciante su Yahoo!.

Qual è stata la motivazione?

[ad]

Ebbene, devi sapere che la celebre società fornitrice di servizi Internet rivolta al mondo business e consumer Yahoo!, è incorsa nella violazione dei diritti d’autore per la pubblicazione on-line di contenuti sotto copyright da parte di mamma Microsoft.

L’azienda italiana che opera nel settore dei media e della comunicazione ha spiegato la faccenda attraverso un comunicato stampa.

FratelloGeek ti riporta le parole testuali:

«La diffusione non autorizzata di video televisivi di Mediaset da parte della società “Yahoo! Italia” costituisce violazione del diritto di autore. Il Tribunale ne ha vietato l’ulteriore diffusione sul portale “Yahoo! Video” fissando una penale di 250 euro per ogni video non rimosso e per ogni giorno di ulteriore indebita permanenza».

Insomma, si tratta di un’accusa abbastanza pesante e, il 18 ottobre 2011 la causa determinerà l’ammontare del risarcimento che dovrà sborsare Yahoo!

Qual è la tua opinione al riguardo?

Non esitare a condividerla con il tuo amico Geek.

Mediaset ha vinto la causa contro Yahoo!
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento