,

Mega lento? No problem!

Interviene Kim Dotcom a porre fine alla lentezza di Mega. Presto tutto tornerà come prima. Scopri i dettagli nel resto di questo articolo.

Da qualche giorno, in Nuova Zelanda, lo stesso Kim ha cominciato a far vivere l’esperienza di Mega.co.nz, o semplicemente “Mega”.

Diversi utenti, però, hanno lamentato una velocità scarsa nel caricamento dei file.

La causa?

L’elevato numero di accessi sta provocando qualche problema a MEGA.

[ad]

Kim Dotcom, il celebre imprenditore, ci tiene a comunicare quanto segue:

“Se state notando rallentamenti nell’accesso a MEGA è a causa dell’incredibile numero di connessioni, stiamo ampliando l’infrastruttura. MEGA sta lentamente tornando alla normalità, stiamo risolvendo alcuni bug e problemi ai server. Presto potrete godere di MEGA senza intoppi. Ci sono giunte segnalazioni relative a malfunzionamenti nel sistema di crittografia, di cui parleremo in un post sul nostro blog”.

Insomma, problemi di rallentamento ma tutto sarà presto sistemato.

Come si dice a Napoli “nessuno nasce imparato”…

Nemmeno MEGA!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!