MF Shutdown Manager: Come spegnere automaticamente il PC

Scopri com’è facile programmare lo spegnimento del tuo PC grazie a MF Shutdown Manager; un’utility gratuita e intuitiva che ti consente di scegliere anche la modalità di spegnimento!

Ti è mai capitato di addormentarti con la televisione accesa o peggio ancora con il tuo PC ancora in funzione?

Bè, per la prima eventualità FratelloGeek non può farci niente ma, nel caso tu avessi bisogno di scoprire come programmare lo spegnimento automatico del tuo adorato PC, allora ti trovi al posto giusto al momento giusto!

[ad]

Innanzi tutto per raggiungere lo scopo appena descritto, occorre far amicizia con MF Shutdown Manager. Si tratta di una risorsa gratuita che ti consentirà in un modo estremamente semplice di mettere il tuo PC a nanna.

Ma non finisce qui in quanto mediante MF Shutdown Manager potrai stabilire anche le diverse modalità di spegnimento scegliendo tra: ibernazione, sospensione, riavvio o shutdown.

Sarà inoltre possibile far agire l’utility in questione senza avvisare dello spegnimento grazie alla modalità Silenziosa.

FratelloGeek ci tiene a precisare che questo software risulta essere compatibile con sistemi operativi firmati Microsoft.

MF Shutdown Manager: Come spegnere automaticamente il PC
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento