Microsoft: 12 patch per il Patch Day di febbraio

Il secondo martedi del mese, arriva regolare come il ciclo dell’acqua, il Patch Day di febbraio. Stavolta il bollettino prevede 12 aggiornamenti in tutto.

Sai cosa succede il prossimo martedì del mese di febbraio?

Oltre ad essere Carnevale, ed a vedere sfilare numerosi bambini vestiti nei modi più impensabili, accadrà anche qualche altra cosa.

Di che si tratta?

Se sei un Geek, il secondo martedi di ogni mese non può passare inosservato ai tuoi occhi.

Ebbene, in arrivo c’è il patch day di febbraio indetto da mamma Microsoft.

[ad]

Cosa bolle in pentola stavolta?

Per il mese di febbraio sono previsti la bellezza di 12 aggiornamenti.

Questi risolveranno udite udite, 57 vulnerabilità!

Ma non è tutto, perchè a questi vanno ad aggiungersi anche i bollettini Adobe rilasciati per Flash degli aggiornamenti riguardanti Internet Explorer 10.

Di questi aggiornamenti, 5 vengono cosiderati “critici”, ed interessano la sfera di Internet Explorer, Windows e Windows Server.

La parte restante riguarda aggiornamenti “importanti” per quanto riguarda l’universo Windows, Windows Server, Office e .Net.

Il colosso dell’informatica, Microsoft, ci fa sapere la disponibilità di un ulteriore aggiornamento per Adobe Flash Player in Internet Explorer 10 che riguarda tutte le versioni supportate di Windows 8, Windows Server 2012 e Windows RT.

L’update risolve i bug riscontrati in Adobe Flash Player, ed aggiorna le librerie interessate contenute in Internet Explorer 10.

In questo modo, Adobe riesce ad elevare le release aggiornate di Flash alle versioni 11.5.502.149 ed 11.2.202.262.

Tieni presente che per quanto concerne la versione per Chrome, verrà riconosciuta come 11.5.31.139, invece la versione per Internet Explorer 10 sarà identificata con la numerazione 11.3.379.14.

Speriamo che sia tutto chiaro!

Buon aggiornamento!

Microsoft: 12 patch per il Patch Day di febbraio
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento