,

Microsoft: Ad ottobre arrivano 8 patch!

La celebre Microsoft ci fa sapere che tra poche ore noi utenti potremo scaricare la bellezza di 8 bollettini di sicurezza. Scopri tutte le informazioni al riguardo.

E’ l’ora della bella notizia!

Domani l’azienda di Redmond rilascierà le patch di ottobre 2011, tra cui spiccano ben 8 “cerotti” che risolveranno diverse vulnerabilità trovate nei prodotti firmati Microsoft.

Vuoi conoscere ulteriori dettagli prima dell’11 ottobre?

Allora non ti resta che leggere il resto dell’articolo preparato apposta per te da FratelloGeek.

[ad]

Le patch correggeranno 2 vulnerabilità critiche che riguardano Microsoft.Net e Microsoft Silverlight, mentre le restanti 6 falle interessano sia il sistema operativo Windows, che Microsoft Forefront Unified Access Gateway e Microsoft Host Integration Server.

Quasi sicuramente è previsto un aggiornamento riguardante Internet Explorer.

Saranno soggette a questo aggionamento le versioni 6, 7, e 8 del noto browser firmato Microsoft.

Come le altre volte ci sarà inoltre un aggiornamento che raccoglierà in un’unica patch la correzione di diversi bug.

Come è stato già detto, le patch saranno disponibili al download domani 11 ottobre (in Italia è previsto nel tardo pomeriggio).

Ovviamente potrai effettuare l’aggiornamento mediante Microsoft Update!

Buon aggiornamento da FratelloGeek!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!