,

Microsoft festeggia l’uscita di Windows 10

L’uscita di Windows 10 è imminente, il 29 Luglio ogni utente avrà la possibilità di provare il nuovissimo ed attesissimo sistema operativo di casa Microsoft e rendersi conto di tutte le innovazioni a livello software che quest’ultimo porterà all’interno di ogni computer sulla quale verrà installato. Inoltre gli utenti Insider e gli utenti che hanno deciso di prenotare la propria copia gratuita avranno la possibilità di installare Windows 10 e di poterlo iniziare ad utilizzare subito.

Microsoft sta rendendo Windows 10 il software piu atteso di tutto l’anno e sono tantissimi gli utenti che non vedono l’ora di poterci mettere le mani sopra. La stessa casa produttrice sta creando numerose e notevoli iniziative per cercare di promuovere al massimo il nuovo sistema operativo, nella speranza che quest’ultimo porti alla società un notevole incremento di introiti. 

L’ultima trovata di Microsoft è stata annunciata questa mattina: la casa produttrice ha deciso che dopo l’uscita di Windows 10 inizieranno i  festeggiamenti all’interno di tutte le piu importanti città del mondo. La celebrazione dell’uscita del nuovo sistema operativo raggiungerà anche l’Europa, dove le città coinvolte in questa festa saranno Berlino, Londra e Madrid.

Tutti gli utenti interessati potranno partecipare alle celebrazioni di Microsoft dove avranno la possibilità di incontrare esperti nel settore e sviluppatori che hanno partecipato in maniera unica alla creazione del progetto e che l’hanno visto nascere e prendere forma partendo solamente da un’idea: l’idea di poter portare un sistema operativo che racchiuda le potenzialità di Windows 8, la bellezza di Windows 7 ma che venga ricordato solamente come Windows 10.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!