Microsoft festeggia l’uscita di Windows 10

L’uscita di Windows 10 è imminente, il 29 Luglio ogni utente avrà la possibilità di provare il nuovissimo ed attesissimo sistema operativo di casa Microsoft e rendersi conto di tutte le innovazioni a livello software che quest’ultimo porterà all’interno di ogni computer sulla quale verrà installato. Inoltre gli utenti Insider e gli utenti che hanno deciso di prenotare la propria copia gratuita avranno la possibilità di installare Windows 10 e di poterlo iniziare ad utilizzare subito.

Microsoft sta rendendo Windows 10 il software piu atteso di tutto l’anno e sono tantissimi gli utenti che non vedono l’ora di poterci mettere le mani sopra. La stessa casa produttrice sta creando numerose e notevoli iniziative per cercare di promuovere al massimo il nuovo sistema operativo, nella speranza che quest’ultimo porti alla società un notevole incremento di introiti. 

L’ultima trovata di Microsoft è stata annunciata questa mattina: la casa produttrice ha deciso che dopo l’uscita di Windows 10 inizieranno i  festeggiamenti all’interno di tutte le piu importanti città del mondo. La celebrazione dell’uscita del nuovo sistema operativo raggiungerà anche l’Europa, dove le città coinvolte in questa festa saranno Berlino, Londra e Madrid.

Tutti gli utenti interessati potranno partecipare alle celebrazioni di Microsoft dove avranno la possibilità di incontrare esperti nel settore e sviluppatori che hanno partecipato in maniera unica alla creazione del progetto e che l’hanno visto nascere e prendere forma partendo solamente da un’idea: l’idea di poter portare un sistema operativo che racchiuda le potenzialità di Windows 8, la bellezza di Windows 7 ma che venga ricordato solamente come Windows 10.

Microsoft festeggia l’uscita di Windows 10
Ti piace FratelloGeek.com?