,

Microsoft: Nuove patch per Windows 8 e Windows RT

FratelloGeek ti parla di alcune novità di Casa Microsoft! Scopri tutto sulle nuove patch per Windows 8 e Windows RT leggendo il resto dell’articolo!

Windows 8 e Windows RT sono usciti da poco, ma senza dubbio anche queste due versioni devono migliorare.

Pertanto, non sarà una sorpresa per te vedere delle patch adatte proprio per tale release!

A quando l’appuntamento?

A martedì 13 novembre, giorno in cui la versione di Windows 8 tradizionale e la versione per tablet Windows RT, saranno investite dagli update prodotti dal gruppo di Redmond.

[ad]

Nel dettaglio, ci saranno in totale sei aggiornamenti, tre dei quali per Windows 8 e due dei quali per Windows RT.

Windows 8 fa brutta figura, dal momento che si tratta di 3 aggiornamenti giudicati critici, cioè al massimo grado della scala di pericolosità: Windows RT una mezza figura, con un aggiornamento importante ed uno critico.

Ed il sesto update?

Una delle patch riguarda Office e risolve in totale 19 vulnerabilità.

Nel caso in cui tu abbia una delle due versioni di questo nuovo OS, da martedì 13 troverai la solita notifica proveniente dal sistema di aggiornamento automatico provveduto da Microsoft per i propri prodotti.

Qual è la tua opinione?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!