,

Microsoft Office 15 beta: Disponibile da gennaio 2012

FratelloGeek ti informa che la prima beta della piattaforma Office 15 sarà lanciata all’inizio dell’anno nuovo e porterà con se interessanti novità. Scopri tutti i dettagli insieme con questo articolo.

Mamma Microsoft è sempre generosa con i suoi utenti e, spesso ci delizia con le sue straordinarie novità.

Di cosa si tratta stavolta?

Devi sapere che la prima beta di Office 15 sarebbe pronta per il prossimo gennaio 2012!

Il tuo amico Geek ti informa anche che una probabile Technology Preview sarà presentata in occasione del CES 2012, una ventina di giorni prima del lancio ufficiale.

Ma qualci sono le caratteristiche implementate nella nuova versione di Office?

[ad]

Innanzi tutto l’attenzione viene focalizzata sull’interfaccia denominata “Metro” che presenta uno stile molto lineare e pulito.

Questo aspetto grafico sarà adottato in seguito da tutti gli altri prodotti della saga Microsoft.

Dal Windows Phone al sistema operativo Windows 8.

In Office 15 fa la sua comparsa anche una nuova applicazione basata su Moorea, che consente una navigazione più fluida e veloce tra i file.

Guarda caso, la versione definitiva di Office 15 potrebbe avvenire con la fine dell’anno nuovo in cui si ipotizza anche l’arrivo di Windows 8.

Una banale coincidenza?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!