Microsoft MSN app

Microsoft rilascia le app MSN per Android e iOS

Nelle ultime ore, Microsoft ha dato il via al rilascio delle nuove applicazioni MSN, già disponibili per device dotati di sistema operativo Windows Phone, anche su iOS e Android. In questo modo, quindi, praticamente tutti gli utenti di smartphone e tablet potranno accedere al mondo MSN di Microsoft.

La suite di app MSN infatti è piuttosto variegata e si articola in diverse applicazioni in grado di soddisfare diverse esigenze degli utenti di dispositivi mobili. Le app rilasciate da Microsoft per Android e iOS nelle ultime ore sono  MSN News, MSN Weather, MSN Sports, MSN Health & Fitness, MSN Food & Drink e MSN Money.

Si tratta di una scelta già anticipata in passato che è legata a doppio filo al desiderio da parte di Microsoft di poter raggiungere un numero sempre crescente di utenti con i suoi servizi al fine di creare un vero e proprio network che va ad abbracciare praticamente tutta la sfera del web. Maggiori aggiornamenti, in merito alle app MSN, potrebbero essere rilasciati in ogni caso nel corso dei prossimi giorni. Per ora non ci resta che attendere il rilascio di nuovi dettagli sulle future scelte di Microsoft.

Di seguito riportiamo i link diretti all’App Store, per dispositivi iOS, ed al Play Store, per device Android, da cui avviare il download delle singole applicazioni MSN rilasciate da Microsoft nelle ultime ore. Da queste pagine linkate di sotto è possibile scaricare anche tutte le altre applicazioni di Microsoft disponibili su AppStore e Play Store.

App MSN per iOS

App MSN per Android

Microsoft rilascia le app MSN per Android e iOS
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento