,

Microsoft Security Essentials riconosce se hai Windows 7 originale

Sebbene diverse volte FratelloGeek ti ha parlato delle meraviglie di Windows 7, non ha mai voluto incitare alla Pirateria.

Sulla stessa lunghezza d’onda c’è mamma Microsoft.

In che senso? Forse ti starai chiedendo. Ebbene, il colosso dell’informatica stavolta ha deciso di lottare contro la contraffazione del suo ultimo sistema operativo mediante il suo antivirus: Microsoft Security Essentials!

[ad]

L’azienda di Redmond ha infatti integrato negli aggiornamenti di Microsoft Security Essentials un suo sistema anti-contraffazione.

Se quindi hai violato le licenze di Windows 7 ed aggiorni l’antivirus, il tuo PC rimarrà bloccato!

Se proprio non puoi comprare la licenza originale di Windows 7, allora cambia totalmente sistema operativo optando per uno gratuito. Si tratta di Ubuntu firmato Linux.

Nel caso in cui proprio non riesci a far a meno di Windows 7 ecco cosa puoi fare:

Fai attenzione agli aggiornamenti critici del sistema ed evita Microsoft Security Essentials. Partecipa al contest del tuo amico Geek!

Potresti essere tu il vincitore della versione Full di Windows 7 Professional originale e valida per 1 PC.

Altrimenti cambia antivirus!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!