Miglior prezzo Samsung Galaxy S3: 499 euro

FratelloGeek ti parla del miglior prezzo del nuovo Samsung Galaxy S 3! Scopri dove acquistarlo a 499 euro con garanzia europea nel resto dell’articolo!

Come ben sai, il Samsung Galaxy S 3 è uscito da qualche settimana ad un prezzo di listino di 699 euro: troppo elevato, anche se le caratteristiche tecniche compensano il costo eccessivo.

Da subito c’è stata una concorrenza spiegata da parte delle aziende venditrici e una strategia commerciale da parte degli acquirenti: tutti vanno alla ricerca del miglior prezzo.

E più si va avanti, più il costo si abbassa!

FratelloGeek aveva già preannunciato che a breve il prezzo del nuovo Samsung Galaxy S 3 sarebbe sceso al di sotto delle 500 euro, e la profezia si è arrivata!

[ad]

Devi sapere che l’offerta appartiene al noto portale di coupon Glamoo.com, che offre il modello bianco dello smartphone coreano ad un prezzo di 499 euro!

Anche se si tratta di un prodotto senza garanzia italiana (con garanzia europea) si tratta indubbiamente di un’ottima offerta!

Il sito Web, inoltre, risulta essere quello che dà più assicurazioni nell’acquisto e ti permette di utilizzare anche Paypal che rimborsa in caso di problemi!

Una volta acquistato il prodotto, ti sarà inviato in modo del tutto gratuito entro 20 giorni dalla fine dell’offerta.

C’è un solo problema: l’offerta scade oggi!

Quindi FratelloGeek finalmente ti dà il via: se ne hai la possibilità, acquista subito il nuovo Samsung Galaxy S 3!

Cosa farai?

Miglior prezzo Samsung Galaxy S3: 499 euro
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento