,

Migliori applicazioni Gratis Natale 2014 per iOS: vivere meglio le feste

Migliori applicazioni natale 2014

Mancano pochissimi giorni al Natale e durante queste feste vi consigliamo alcune applicazioni per poter vivere a meglio queste festività insieme alla vostra famiglia, o semplicemente per effettuare regali dell’ultimo minuto tramite smartphone per non presentarvi a mani vuote!

La prima applicazione per iOS che vogliamo consigliarvi, ovviamente totalmente gratuita, è quella di Amazon questa è molto utile per tenere sotto controllo le offerte dell’ultimo minuto del popolare e-commerce e per comprare i regali di Natale in mobilità… o semplicemente per poter creare la vostra wishlist.

Durante le festività natalizie abbiamo più tempo e per gli appassionati della cucina vi proponiamo l’applicazione Piccole Ricette, è molto utile in quanto contiene un grande numero di ricette da utilizzare per creare i nostri piatti preferiti!

A Natale non può mancare la musica e questo si risolve con Spotify, sul vostro iPhone potrete avere tutte le canzoni natalizie che vorrete, basterà collegare il vostro smartphone ad una dock station o semplicemente alle casse del computer per poter dare alle festività una colonna sonora! Se poi la musica la volete fare voi è il caso di scaricare, in modo totalmente gratuito, Red Karaoke!

Con la quantità di fotografie che andrete a scattare è il caso di scaricare quest’app: Bazaart – Photo Collage Editor for Christmas. Questo software vi consente di modificare le vostre immagini e adattarle al tema natalizio, ideale per creare degli incredibili sfondi personalizzati per smartphone, tablet e computer! In alternativa potete scaricare Photo Editor by Aviary.

Queste sono le applicazioni ideali per il Natale 2014 con iOS, vi auguriamo buone feste e buon download!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!