,

Migliori applicazioni per accedere al PC a distanza da Android e iPhone

FratelloGeek porta alla tua attenzione le migliori applicazioni per accedere al computer a distanza da Android ed iPhone! Scaricale nel resto dell’articolo!

Desideri collegare il tuo cellulare al computer di casa per eseguire un qualche programma su PC?

Certo, e puoi utilizzare tante applicazioni in merito!

Usare lo smartphone per controllare il mouse, aprire programmi ed effettuare altre operazioni è un qualcosa di unico, e va provato!

Pertanto, FratelloGeek ti consiglia alcune tra le migliori applicazioni mobili per Android, iPhone o tablet che permettono di controllare il computer da lontano:

[ad]

– Splashtop: tale applicazione (gratis per i tablet Android e per iPhone; al costo di 6 euro per iPad) risulta essere quella più ottimizzata per controllare un computer da tablet o dallo smartphone. Splashtop necessita dell’installazione del programma Streamer sul tuo PC;

– TeamViewer: software freeware che ti permette di controllare un computer a distanza da un altro PC. Devi sapere che si può installare anche su Android ed iPhone in modo da controllare un computer con sistema operativo Windows, Mac o Linux;

– LogMeIn: tale applicazione è disponibile per iPhone ed iPad in una versione gratuita, e supporta anche i monitor multipli;

– JoinMe: il programma ti permette di condividere lo schermo del computer con altri dispositivi, come smartphone e tablet Android ed Apple.

Quale preferisci?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!