,

Migliori cellulari gennaio 2013: iPhone 5, Nexus 4, Lumia 920 e Galaxy S3

FratelloGeek ti comunica che iPhone 5, Nexus 4, Lumia 920 e Galaxy S3 sono ancora migliori cellulari del 2013! Scopri i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Il CES 2013 è terminato, e si possono tirare le somme circa i dispositivi presentati: numerose novità in ambito di tablet, phablet, PC e macchine fotografiche, ma anche nel settore della telefonia mobile.

Sono, infatti, molti gli smartphone presentati a questo evento che tenteranno nei prossimi mesi di scalfire le corazze di Apple, Samsung, Nokia e Mamma Google.

Eppure, attualmente i favoriti del 2013 sembrano ancora gli smartphone top di gamma del 2012: iPhone 5, Nexus 4, Nokia Lumia 920 e Samsung Galaxy S3 sono, infatti, ancora migliori cellulari al mondo!

[ad]

Sicuramente, il nuovo Sony Xperia Z ha tutte le caratteristiche tecniche per competere con gli attuali protagonisti del mercato, ma è anche vero che non è ancora uscito sul mercato, e che quindi non si possa prevedere la reazione del pubblico.

Inoltre, non si sa quando sarà in Italia (in Germania, invece, Amazon ha aperto i preordini per il Sony Xperia Z, al prezzo di 649 euro).

FratelloGeek ti ricorda, inoltre, che Google non ha avviato nemmeno la commercializzazione del Nexus 4 in Italia: quindi, al momento, per quanto riguarda il Belpaese i favoriti rimangono: iPhone 5, Samsung Galaxy S3 e Nokia Lumia 920!

Indubbiamente, questi prodotti sono usciti da tanto tempo, e gli utenti hanno sete di novità, nonostante la crisi: eppure, gli smartphone in questione sono senza dubbio prodotti di eccezionale fattura, anche se hanno i loro ovvi difetti.

Inoltre, all’orizzonte si possono cogliere i loro successori: Samsung ha in serbo il Samsung Galaxy S4, ed Apple sta lavorando all’iPhone 6, o alla versione intermedia, ovvero l’iPhone 5S.

Tu hai voglia di cambiare smartphone?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!