,

Migliori funzioni Android Jelly Bean 4.2 su Nexus

FratelloGeek ti propone le migliori funzioni di Android Jelly Bean 4.2 sui Nexus! Scopri di più leggendo il resto dell’articolo!

Se possiedi un cellulare di Mamma Google, puoi sperare di avere sempre a tua disposizione l’ultima versione aggiornata di Android e di poter usufruire, di conseguenza, delle nuove funzioni della release.

Hai un Google Nexus 7, un Galaxy Nexus, un Nexus 10 od un Nexus 4?

Allora sei a cavallo: potrai senza dubbio installare Android 4.2 Jelly Bean!

Oltre ad un aumento delle prestazioni del dispositivo, il prodotto possiede tante funzioni interessanti che FratelloGeek vuole scoprire insieme a te!

[ad]

Ecco di seguito le più interessanti:

– Google Now: l’assistente vocale consente di vedere delle informazioni che cambiano in tempo reale ed in base al momento della giornata, del tempo, del traffico ed altre varianti. Potrai fare ricerche usando la voce, e ricevendo i risultati dal motore di ricerca Google.

– Screensaver personalizzato: nelle impostazioni del display puoi attivare il DayDream, cioè la funzione per attivare lo screensaver personalizzabile, come notturno o in stile cornice fotografica;

– Riconoscimento facciale: puoi accedere al tablet, o al telefonino, mediante il riconoscimento facciale ed aumentando così la tua sicurezza;

– Widget nella lockscreen: puoi impostare dei widget sulla schermata di blocco. Alcuni esempi sono il calendario, l’orologio digitale, Gmail ed SMS;

– App fotocamera con foto sferica: grazie alla nuova applicazione fotocamera puoi scattare foto a 360 gradi.

Quale preferisci?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!