Migliori giochi del 2012 per PS3

FratelloGeek ti parla dei migliori giochi del 2012 per PS3. Scopri tutti i dettagli leggendo il resto di questo articolo.

Hai una PS3?

Allora, sarai rimasto contento dei giochi che sono usciti quest’anno: infatti la console della Sony ha proposto tanti titoli interessanti di cui FratelloGeek vuole parlarti oggi.

In particolare, ti mostra la Top 10 dei giochi per PlayStation 3, e cioè i dieci migliori videogiochi proposti in quest’anno!

Prima di tutto, Assassin’s Creed III.

Prodotto dalla Ubisoft, il gioco mostra il passato e propone una differente ambientazione, cioè la Rivoluzione Americana del 1776, un nuovo personaggio, Connor, e nuove soluzioni di gameplay come le battagli navali; ci saranno inoltre cinque espansioni che garantiranno ulteriore longevità al gioco.

[ad]

Gli sparatutto sono piaciuti tantissimo: Call of Duty: Black Ops II, Far Cry 3 e Max Payne 3 hanno avuto tantissimo successo.

Ma indubbiamente, il preferito degli utenti nel suo genere è Mass Effect 3, ultimo titolo di una trilogia davvero interessante, che offre le nuove avventure del comandante Shepard.

Degno di nota sono anche Dishonored, il videogioco d’azione con ambientazione Dieselpunk, e Journey, che crea visioni accattivanti in un contesto surreale.

Infine, i giochi che stanno per uscire: BioShock Infinite per il mese di febbraio, The Last of Us in fase di sviluppo e GTA 5, il cui nome è già una garanzia, per la primavera del 2013.

Che ne pensi?

Migliori giochi del 2012 per PS3
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento