Migliori giochi PC del 2012

FratelloGeek ti parla dei migliori giochi per PC del 2012! Scopri tutti i dettagli leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Anche se le console hanno conquistato il mondo, i giochi su PC fanno sempre successo: oggi FratelloGeek ti parlerà di quelli di rilievo del 2012!

L’ultimo anno ha infatti portato interessanti novità: una in particolare è Guild Wars 2, videogioco MMORPG, che è ambientato 250 anni dopo gli eventi di Eye Of The North del primo titolo della serie.

Anche Mark of the Ninja, game d’azione a scorrimento orizzontale sviluppato da Klei Entertainment, è piaciuto molto, insieme a Torchlight II che ha convinto per l’integrazione della modalità multiplayer peer to peer.

[ad]

Mass Effect 3 è stato messo a disposizione in tutte le versioni, sia per console che per PC, e non ci sono tanti utenti che i sono lamentati: lo stesso ragionamento va fatto per Borderlands 2, secondo episodio dello sparatutto in prima persona, prodotto da Gearbox Software.

Diablo III, action RPG a tema fantasy ed horror, e Max Payne 3, sparatutto di Rockstar Games, sono piaciuti per la varietà di scenari, e questo è dimostrato dalla sovraffollata modalità in multiplayer.

Total War: Shogun 2 – Fall of the Samurai,videogioco in 2D tratto dall’omonimo fumetto, ha sorpreso tutti, tanto che la Ubisoft ha già annunciato il seguito.

Dark Souls ha potuto proporre anche un porting per PC (Prepare to Die Edition) contenente una modalità PvP online avanzata, tre aree inedite con quattro boss, nuove armi, armature e personaggi inediti.

Infine, lo sport: FIFA 13, Out of the Park Baseball 13 e F1 2012 sono stati i più ricercati.

Il tuo parere al riguardo?

Migliori giochi PC del 2012
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento