,

Migliori giochi Xbox del 2012

FratelloGeek ti parla dei migliori giochi della console Xbox del 2012! Scopri la Top 10 leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Hai una Xbox 360?

Allora, sarai rimasto contento delle sorprese che ti ha riservato questo anno!

Prima di tutto Mass Effect 3, l’action RPG a carattere fantascientifico, prodotto dalla BioWar: include le nuove avventure del comandante Shepard, anche se non è piaciuto particolarmente per il finale del gioco, e per il comparto multiplayer.

Amato il sequel di The Witcher; apprezzato Assassins of Kings per i miglioramenti nel sistema dei combattimenti e nei dialoghi.

[ad]

Max Payne 3 ha conquistato i primi posti in ambito sparatutto in terza persona dell’anno insieme a Resident Evil 6, ambientato 15 anni dopo l’incidente di Raccoon City.

Sempre per gli sparatutto, c’è Borderlands 2; BioShock Infinite, criticato molto per la violenza; Assassin’s Creed III, sia per l’inedita ambientazione negli anni della Rivoluzione Americana che per Connor, nuovo protagonista del gioco.

Ancora, Halo 4, sparatutto in prima persona a carattere fantascientifico.

Per il prossimo anno ci si aspetta Tomb Raider 9, già accolto positivamente dalle critiche, ed ovviamente GTA 5.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!