,

Migliori navigatori GPS gratuiti per Android

FratelloGeek porta alla tua attenzione le migliori applicazioni gratuite di navigatori GPS per Android! Scopri quali sono leggendo il resto dell’articolo!

Il navigatore GPS è stato davvero un’invenzione rivoluzionaria: puoi individuare in qualsiasi momento la tua posizione, spostarti dove vuoi e cercare luoghi di interesse nei dintorni.

Svariate sono le applicazioni per smartphone che offrono servizio di navigazione GPS, ma poche sono le migliori e gratuite.

Oggi FratelloGeek si impegna nel farti conoscere le migliori applicazioni gratuite di navigatori GPS per Android!

Eccole di seguito:

[ad]

Google Maps: senza dubbio il migliore in circolazione, possiede mappe dettagliate con edifici in 3D, una voce guida turn-by-turn ed informazioni sul traffico in tempo reale;

Waze: anch’esso consente di ottenere indicazioni stradali ed aggiornamenti sul traffico in tempo reale. Possiede anche voci guidate e funzione turn-by-turn;

GPS Essentials: consente di navigare, gestire waypoint e visualizzare informazioni dettagliate come altitudine, salite, inclinazioni, alba e fasi lunari. Funziona anche da bussola per mostrare il campo magnetico terrestre o alla stessa stregua di un dispositivo di orientamento marino;

Sygic: permette di visualizzare le città e paesaggi in 3D. Possiede il cronometro, integrazione con piattaforme sociali quali Facebook e Twitter, e la navigazione pedonale. E’ possibile scaricare mappe di tutto il mondo. L’unico neo consiste nel fatto che è libera da pagamenti solo per un limitato periodo di tempo!

Qual è la tua preferita delle quattro?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!