,

Migliori offerte e prezzi Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U dicembre 2012

FratelloGeek ti propone i migliori prezzi ed offerte di Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U aggiornate a dicembre 2012! Scopri quelli più interessanti leggendo il resto dell’articolo!

Natale è uguale a problemi!

Infatti, vetrine addobbate ti ricordano che dovrai sborsare tanti soldini per i regali natalizi: e se tuo figlio ti chiede un nuovo smartphone come farai a dirgli di no?

FratelloGeek ti ha già parlato abbastanza di tablet e cellulari, dato che tu sei sempre a caccia dei migliori prezzi: ma per un figlio più piccolo e meno esigente, devi far riferimento alle console di videogames!

[ad]

In particolare, FratelloGeek ti propone i migliori prezzi di Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U per Natale!

Trony dedica sconti interessanti per chi ama i videogiochi: Xbox 360 da 4 GB con sensore Kinect, due giochi ed 1 mese di abbonamento Live Gold a 249 euro, oppure Sony PlayStation 3 da 12 GB con un gioco ed altri contenuti esclusivi, a soli 269 euro!

Interessante, vero?

L’Xbox 360 è venduta da MediaWorld insieme al gioco Halo 4 e Call of Duty, al prezzo particolare di 219 euro.

Ma i migliori costi, i più irrisori, sono offerti da Amazon.it: l’Xbox 360 da 4 GB è venduta a soli 176,43 euro, e se ci aggiungi il sensore Kinect, Kinect Adventures e Disneyland Adventures, basterà pagare 239 euro!

Inoltre, la PlayStation 3 Slim da 12 GB con il gioco Epic Mickey 2 e Sensore Move, costerà 235,98 euro; con il gioco Sports Champion 2 ed il Move Starter Pack costerà invece 225,98 euro.

Ancora, la PlayStation Vita in versione Wi-Fi in aggiunta al gioco Call of Duty, ed una memory card da 4 GB, costerà solo 234,98 euro.

Quale offerta preferisci?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!