Migliori offerte Internet su cellulari, chiavette e LTE di febbraio 2013

FratelloGeek ti parla delle offerte Internet cellulari, chiavette e LTE aggiornate a febbraio! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Come ben sai, in Italia è arrivata, e si sta diffondendo a macchia d’olio la connessione super veloce chiamata LTE!

Senza dubbio, il suo debutto ha mosso il mercato, e adesso le tariffe proposte dagli operatori stanno per cambiare (tanto per fare un esempio, guarda come sono economiche ora le offerte Tutto incluso della 3 Italia!).

Dal momento che tale tecnologia è arrivata da poco, è ancora ridotto il numero di dispositivi che lo supportano: per fare una ricapitolazione, i device compatibili sono l’iPhone 5 e l’iPad display Retina con sistema operativo iOS 6.1, ed i Nokia Lumia 920 ed 820 con software PR1.1.

[ad]

Quali sono le offerte dei maggiori operatori telefonici?

Dal 4 febbraio, la TIM propone i piani abbonamento:

– Tutto Smartphone con Opzione Internet 4G: 25 euro mensili con 2 GB di Ultra Internet 4G, chiamate a 9 centesimi al minuto e TIM Cloud con 200 GB di spazio;

– Tutto Compreso con Opzione Internet 4G: 15 euro mensili per 1 GB di Internet, la possibilità di navigare su rete LTE e TIM Cloud con 200 GB di spazio.

Per i clienti Business, si parte da 10 euro al mese.

Dove è coperta la rete?

Nei comuni di Roma, Napoli, Torino, Milano, Ancona, Brindisi, Catanzaro, Forlì, Genova, Padova, Palermo, Trento, Taranto, Treviso, Perugia, Pisa, Prato, Vicenza, Bari, Udine, Como, Bormio, Cortina d’Ampezzo, Courmayeur, Selva di Val Gardena, Madonna di Campiglio, Cavalese, Predazzo, Canazei e Tesero.

Invece, la Vodafone lo propone gratis fino al primo marzo, dopodiché 10 euro al mese: le città coperte sono Roma e Milano all’80%, Bari, Genova, Napoli, Padova, Palermo e Torino al 40%.

Che te ne pare?

Migliori offerte Internet su cellulari, chiavette e LTE di febbraio 2013
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento