,

Migliori offerte per telefonare e Internet all’estero (estate 2013)

Migliori offerte per telefonare e Internet all'estero (estate 2013)

Di recente, c’erano state alcune novità circa la copertura offerta dal 4G/LTE nelle principali località turistiche italiane.

In tal modo, tutti i viaggiatori potranno accedere ad Internet con i propri cellulari e sfruttare la super velocità offerta loro!

Comunque sia, diverse novità arrivano anche per quanto concerne i prezzi e le tariffe per navigare, chiamare e mandare SMS, se opterai per una vacanza all’estero!

Nel dettaglio, potrai interrompere il servizio una volta superati i MB disponibili, ma comunque, i prezzi di tutte le compagnie scenderanno sensibilmente dal primo luglio!

Infatti, da questa data in poi, l’Unione Europea ha stabilito nuove regole sul roaming internazionale, e poi per l’estate del 2014, ci saranno altre interessanti riduzioni!

TIM presenta ai suoi clienti l’offerta “In viaggio full”, valida per Europa ed USA: al costo di 3 euro, se connesso, potrai usufruire di 25 MB di download Internet, 16 centesimi al minuto per chiamare dall’estero, ed altri 16 centesimi per inviare SMS.

Vodafone ha lanciato la promozione “Smart Passport”: 3 euro al giorno per 50 minuti di chiamate, 50 SMS ed Internet, fino a 500 MB.

Wind: a soli 2 euro per “All inclusive Europa & Usa”, in formula “triplo trenta”, che offre 30 minuti di chiamate, 30 SMS e 30 GB di collegamento ad Internet.

Infine, 3 Italia: “3Eurotariff” propone 29,04 centesimi al minuto per chiamare dall’estero, 9,68 centesimi per inviare SMS e 54,45 centesimi a MB, per quanto concerne il collegamento ad Internet.

Che ne pensi?

Partirai?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!