Migliori offerte per telefonare e Internet all'estero (estate 2013)

Migliori offerte per telefonare e Internet all’estero (estate 2013)

Di recente, c’erano state alcune novità circa la copertura offerta dal 4G/LTE nelle principali località turistiche italiane.

In tal modo, tutti i viaggiatori potranno accedere ad Internet con i propri cellulari e sfruttare la super velocità offerta loro!

Comunque sia, diverse novità arrivano anche per quanto concerne i prezzi e le tariffe per navigare, chiamare e mandare SMS, se opterai per una vacanza all’estero!

Nel dettaglio, potrai interrompere il servizio una volta superati i MB disponibili, ma comunque, i prezzi di tutte le compagnie scenderanno sensibilmente dal primo luglio!

Infatti, da questa data in poi, l’Unione Europea ha stabilito nuove regole sul roaming internazionale, e poi per l’estate del 2014, ci saranno altre interessanti riduzioni!

TIM presenta ai suoi clienti l’offerta “In viaggio full”, valida per Europa ed USA: al costo di 3 euro, se connesso, potrai usufruire di 25 MB di download Internet, 16 centesimi al minuto per chiamare dall’estero, ed altri 16 centesimi per inviare SMS.

Vodafone ha lanciato la promozione “Smart Passport”: 3 euro al giorno per 50 minuti di chiamate, 50 SMS ed Internet, fino a 500 MB.

Wind: a soli 2 euro per “All inclusive Europa & Usa”, in formula “triplo trenta”, che offre 30 minuti di chiamate, 30 SMS e 30 GB di collegamento ad Internet.

Infine, 3 Italia: “3Eurotariff” propone 29,04 centesimi al minuto per chiamare dall’estero, 9,68 centesimi per inviare SMS e 54,45 centesimi a MB, per quanto concerne il collegamento ad Internet.

Che ne pensi?

Partirai?

Migliori offerte per telefonare e Internet all’estero (estate 2013)
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento