,

Migliori offerte tablet TIM, Vodafone, Wind, 3 Italia di Aprile 2012

FratelloGeek porta alla tua attenzione le migliori offerte per l’acquisto di un tablet da parte di TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia! Scopri la più conveniente nel resto dell’articolo.

Devi comprare un tablet?

Di sicuro non ti comporterai come Michael Jackson, che poteva entrare in un negozio e comprare di tutto: in questi tempi di crisi sei parsimonioso, e quindi confronterai i prezzi di vari tablet per constatare quale, secondo il tuo punto di vista, sia il più conveniente.

Ti interesserà pertanto essere a conoscenza delle migliori offerte da parte di TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia per l’acquisto di un tablet!

Eccole quindi di seguito.

TIM offre in promozione i tablet Motorola Xoom, Motorola Xoom 2, Olivetti Olipad 110 e Samung Galaxy Tab (da 7, 8.9 o 10.1 pollici). L’abbonamento sarà per 30 mesi, e potrai decidere tra Tutto Tablet 1GB (19 euro al mese), Tutto Tablet 5 GB (24 euro al mese), Tutto Tablet Senza Limiti (29 euro al mese). Per il New iPad il discorso è diverso: 24 euro al mese per il 16 GigaByte, 29 euro al mese per il 32 GigaByte e 29 al mese + 99 euro di base per il 64 GigaByte;

[ad]

Vodafone offre il Samsung Galaxy Tab 10.1 (29 euro al mese), Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus (29 euro al mese) e Vodafone Smart Tab (19 euro al mese) con abbonamento Internet Super (3 GigaByte di traffico), Internet Top (5 GigaByte di traffico) ed Internet Speed (7 GigaByte di traffico). Per il New iPad da 16 GigaByte c’è Internet Super (29 euro al mese) ed Internet Speed (35 euro al mese);

Wind propone Huawei MediaPad (129 euro di base) ed il Samsung Galaxy Tab 10.1 (189 euro di base) con l’opzione Mega Tablet per clienti Mega Unlimited in Abbonamento.

3 Italia propone il Samsung Galaxy Tab 10.1 con Tre.Dati Plus o Web Senza Limiti (entrambe le offerte costano 29 euro al mese). Per il New iPad da 16 GigaByte c’è la Web Free (20 euro al mese) o la Tre.Dati Plus (29 euro al mese).

Quale offerta preferisci?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!