Migliori tweak Cydia con Jailbreak di iOS 6

FratelloGeek ti parla del jailbreak di iOS 6! Scopri i migliori tweak di Cydia da installare leggendo il resto dell’articolo!

Come ben sai, qualche giorno fa è finalmente stato distribuito Evasi0n: si tratta del tool sviluppato dal team Evad3rs, che ti ha consentito di effettuare il jailbreak untethered sul tuo dispositivo Apple che ha installato il firmware iOS 6.x.

Hai già effettuato la procedura di sblocco sul tuo iPhone?

Allora, sicuramente starai cercando di installare alcuni tweak da Cydia, per rendere il tuo smartphone migliore e più completo!

Se hai installato per la prima volta Cydia, probabilmente non saprai quali sono i migliori software da installare subito dopo aver effettuato il jailbreak: pertanto, oggi FratelloGeek ti parlerà di alcuni dei tweak compatibili con iOS 6, più utili sul tuo iPhone o iPad!

[ad]

Eccoli di seguito:

– SBSettings: è uno dei tweak più conosciuti, che ti consentirà di accedere mediante la tua finestra a tutte le opzioni principali di iOS in modo rapido. Nel dettaglio, potrai attivare o disattivare Wi-Fi, Bluetooth, 3G, traffico dati, localizzazione ed anche regolare la luminosità, senza andare ogni volta nelle Impostazioni!

– Zephyr: si tratta di uno dei tweak più utili, perché ti sarà la possibilità di accedere al multitasking trascinando verso l’alto la schermata home (e non nel modo classico, cioè premendo due volte il tasto “Home”)! Inoltre, potrai passare da un’applicazione all’altra trascinando la schermata verso destra, o sinistra;

– WeeKillBackground Pro for Notification Center: il tweak in questione consente di chiudere tutte le applicazioni in esecuzione, con un solo tocco dal centro notifiche;

– Bytafont: tale piattaforma permette di installare qualsiasi tipo di “Font” sul tuo dispositivo, per dare più stile al tuo iDevice;

Ovviamente, ci sono tanti tweak utili: pertanto FratelloGeek lascia a te lo sfizio di installarne altri, e scoprire cosa hanno in serbo per te!

Migliori tweak Cydia con Jailbreak di iOS 6
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento