,

Migliori video musicali 2012: Gangnam Style e la fine del mondo

FratelloGeek ti parla dei migliori video musicali del 2012! Scopri le indiscrezioni circa Gangnam Style e la fine del mondo leggendo il resto dell’articolo!

I Maya calcolano che termina un calendario, e viene interpretata come la fine del mondo.

Nostradamus ha proferito alcune profezie apocalittiche che secondo alcuni si sarebbero avverate.

Secondo te, le due cose potrebbero convergere nel rapper sudcoreano PSY?

Sembra una parodia, ma non lo è!

Infatti, molti sostengono che Gangnam Style, il video più visto su YouTube nel corso del 2012, sarebbe la conferma dei versi “dal calmo mattino, la fine verrà su un cavallo danzante, quando il numero dei cerchi arriverà a nove”.

[ad]

La Terra del calmo mattino è la Corea, i cerchi sono gli zero, il cavallo che danza è il Gangnam Style, quindi la fine del mondo verrà al miliardo di visualizzazioni in tutto il mondo (ora si è a circa 985 milioni)!

Oltre a questo tormentone, quali altri video sono stati visti in modo esagerato?

“Somebody That i Used to Know” di Gotye, suonata da cinque persone su una sola chitarra conquista il secondo posto.

Il terzo posto lo ha “Kony 2012”, il filmato con cui viene chiesta la cattura del criminale di guerra ugandese Joseph Kony.

Ancora, c’è “Call Me Maybe” cantata da Justin Bieber e Selena Gomez; “Crystallize”, di Lindsey Stirling; “Facebook Parenting: For the Troubled Teen”, un papà ribelle che si arrabbia per un post, e spara un colpo con la pistola al PC.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!