Migliori videogiochi del 2013

FratelloGeek ti parla dei migliori videogiochi previsti per il 2013! Scopri le date di uscita ed i dettagli, leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Il 2013 riserverà tante sorprese per gli amanti dei videogames!

Infatti, alcune delle principali software house hanno rivelato i propri futuri successi, anche se non mancano alcuni punti interrogativi, come ad esempio Grand Theft Auto 5 previsto per la primavera del prossimo anno: infatti, anche se sono state annunciate le versioni per Xbox 360 e PlayStation 3, non si sa se saranno rilasciate anche quelle per PC e Nintendo Wii U.

In ogni caso, per il primo quadrimestre del 2013 è previsto anche Beyond: Two Souls per PlayStation 3: avrai a tua disposizione il personaggio di Jodie Holmes, interpretato dall’attrice canadese Ellen Page.

[ad]

Per il 19 marzo ci sarà Gears of War: Judgment, terzo titolo della trilogia dello sparatutto di People Can Fly.

Per il più recente 15 gennaio, potrai giocare a DmC Devil May Cry per PlayStation 3, Xbox 360 e PC: troverai nuovamente l’eterno Dante, ma con un aspetto tanto diverso.

Per il 5 marzo, Tomb Raider 9: ci sarà un nuovo aspetto per Lara Croft ed una nuova ambientazione delle avventure; la medesima data verrà conquistata anche da SimCity 2013, con il motore Glassbox.

Dead Space 3 è previsto, invece, per l’8 febbraio: si tratta dello sparatutto in terza persona a tema survival horror e fantascientifico, ma non sarà ambientato come di solito nelle stazioni orbitali, ma in un pianeta dal clima ostile.

Infine, The Last of Us per il 7 maggio, Watch Dogs e BioShock Infinite, per il 26 febbraio.

Che ne pensi?

Migliori videogiochi del 2013
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento