playstation xbox one foto in

I migliori videogiochi di agosto 2017

Il prossimo agosto sarà un mese caldissimo per i gamer, poiché usciranno diversi titoli di videogiochi per Playstation 4, Xbox One, pc e Nintendo Switch. In genere quello estivo è un periodo piuttosto “morto” per quanto riguarda le nuove uscite, tuttavia il 2017 sembra poter regalare delle belle sorprese agli amanti dei videogiochi. In effetti luglio non ha regalato spunti molto interessanti, ma agosto sembra poter essere un mese decisamente frizzante. Ho solleticato la tua fantasia? Allora andiamo a scoprire quali sono i migliori videogiochi di agosto 2017 per le principali console.

I migliori videogiochi di agosto 2017 per Playstation 4 e Nintendo Switch

videogioco cloe foto testoTra i migliori videogiochi di agosto 2017 per Playstation 4 su tutti spicca “Uncharted: L’Eredità Perduta”, attesissimo dai fan del videogame. In questo caso vestirai i panni delle due protagoniste, Chloe Frazer e Nadine Ross, per un’avventura tutta al femminile. Il tuo obiettivo sarà quello di esplorare l’India andando alla ricerca della Zanna di Ganesh, un preziosissimo gioiello forgiato dall’antica popolazione degli Hoysala in onore della divinità elefantina. L’uscita del gioco è prevista per il 23 agosto 2017, una data che i fan faranno bene a segnare in rosso.

Uno dei migliori videogiochi di agosto 2017 molto atteso è “Mario + Rabbids Kingdom Battle”, un interessantissimo cross-over tra Ubisoft e Nintendo che vede protagonisti l’ormai mitico Mario Bros e i simpaticissimi coniglietti un po’ matti. Viaggiando per quattro regioni diverse dovrai combattere i tuoi nemici e risolvere enigmi sempre più complicati impersonificando ogni volta un protagonista diverso, scegliendo la strategia giusta per riportare la pace nel Regno dei Funghi. L’uscita del titolo, considerato tra i migliori videogiochi di agosto 2017, è prevista per il 29 agosto 2017.

I migliori videogiochi di agosto 2017 per pc e Xbox One

Adesso passiamo ai videogiochi attesi per pc ed Xbox One. Ci sono grandi aspettative su “Observer”, un horror psicologico e futuristico in cui impersonificherai Daniel Lazarski, un detective che dovrà hackerare ed entrare nelle menti di pericolosi criminali per scongiurare delitti ed ottenere le prove necessarie per incriminarli. In questo caso non dovrai usare armi, ma sarà necessario affinare il cervello per scavare nella mente di criminali psicopatici. L’uscita del gioco è prevista il 15 agosto 2017. Merita infine una menzione Last Day of June”, che dovrebbe uscire alla fine di agosto, incentrato sull’elaborazione del lutto del protagonista Carl per la perdita della compagna morta in un incidente d’auto. Questi sono i migliori videogiochi di agosto 2017, hai già individuato in quale ti piacerebbe cimentarti?

I migliori videogiochi di agosto 2017
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento