,

Milan-Parma streaming gratis diretta online

milan parma streaming gratis

Il miglior avversario possibile per uscire dalla crisi: il Milan ospita il disastrato Parma per cogliere la prima vittoria del 2015 e far respirare il traballante Pippo Inzaghi.

Davvero sconcertante il mese di gennaio dei rossoneri: sconfitte in casa contro Sassuolo e Atalanta, fuori con la Lazio. Un solo punto, col Torino, e in più l’eliminazione dalla Coppa Italia. Sono arrivati rinforzi (Bocchetti e Destro potrebbero già essere schierati titolari), vedremo se la stagione saprà riservare qualche soddisfazione. Inzaghi prova a virare sul 4-2-3-1, senza De Jong (che si aggiunge agli altri infortunati di lungo corso) e lo squalificato Mexes (quattro giornate per la sceneggiata dell’Olimpico).

In casa Parma è caos totale: Cassano ha rescisso il contratto per il mancato pagamento degli stipendi, altri potrebbero seguire le orme del barese, compreso il ds Leonardi. La squadra è ultimissima in classifica, avviata mestamente verso un triste ritorno in Serie B.

Domenica 1 febbraio, alle ore 20.45, allo Stadio San Siro di Milano gli uomini di Inzaghi proveranno a risalire la china. La partita sarà arbitrata dal signor Doveri, cerchiamo di capire quali saranno le probabili formazioni ufficiali.

MILAN (4-2-3-1): Diego Lopez; Abate, Alex, Rami, Bocchetti; Montolivo, Poli; Cerci, Menez, Honda; Destro

PARMA (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Mauri, Lodi, Nocerino; Rodriguez, Palladino, Varela.

Il posticipo di Serie A andrà in onda in diretta tv su Premium Calcio (370 sul dtt), Premium Calcio HD 1 (381), Sky Sport 1 HD (201), Sky Super Calcio HD (205) e Sky Calcio 1 HD (251). Nel pomeriggio, sempre su Sky Super Calcio HD, sarà disponibile anche Diretta Gol.

Milan-Parma può essere vista anche in diretta streaming gratuita grazie a Sky Go e Premium Play, le applicazioni delle piattaforme televisive, e a Tim che mette a disposizione dei suoi abbonati l’opzione Tim Pack Calcio.

Per chi non può seguire il match in streaming, consigliamo di scaricare le app ufficiali di Lega Calcio e Fifa per restare aggiornati minuto per minuto.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!