,

Modificare Lock Screen su Windows 8

FratelloGeek ti spiega come modificare il Lock Screen su Windows 8! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Hai bisogno di modificare la Lock Screen su Windows 8?

Sei nel posto giusto!

Come ben sai, il Lock Screen del PC è il particolare display di Windows 8 che permette di dare un’occhiata alle App installate, senza dover sbloccare lo schermo.

Oggi FratelloGeek ti spiegherà come modificarlo secondo i tuoi gusti e le tue necessità!

[ad]

Ecco le istruzioni:

– Vai nel menù delle impostazioni del tuo dispositivo, e clicca sull’opzione che ti dà la possibilità di modificare le impostazioni del PC (Change Pc Settings) digitando la combinazione dei tasti “Windows” + “I”;

– Clicca sul tasto “Personalizza” (o Personalize), e poi sul bottone “Lock Screen”;

– Seleziona una delle immagini disponibili, per applicare uno schermo, e personalizza le App ed i Widget che desideri installare sul Lock Screen, aprendo la sezione apposita!

Facile, non è vero?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!