modificare pdf

“Modificare PDF” in download gratuito fino al 10 dicembre

Il software “Modificare PDF”, di norma acquistabile al costo di 39,99€, è adesso scaricabile grazie ad una promo esclusiva gratuitamente fino a giorno 10 dicembre. L’offerta dei produttori è volta a promuovere e sponsorizzare il prodotto, un programma con tanto di editor che consente di modificare i pdf, di norma poco ritoccabili una volta generati.

Grazie ad apposite funzionalità è possibile aggiungere del testo, modificare o inserire delle immagini, così come cambiare font, dimensioni del testo, colori e quant’altro, similmente a quanto offerto dal programma Word della nota suite di Office.

Le innumerevoli funzioni di “Modificare PDF” saranno utilizzabili gratuitamente fino al giorno 10 Dicembre 2014, successivamente il programma ritornerà al prezzo di listino originario di 39,99€. Si tratta di un’occasione importante, eventualmente anche per provare le caratteristiche del programma, e per decidere un suo eventuale acquisto futuro.

Il software consente di operare anche su file che non sono PDF, come i Word, i file di testo, i formati di immagine, HTML, Flash e molti altri. In questo modo comunque si avrà a disposizione un editor completo, utile anche per disegnare oggetti fissi o inserire note di copyright.

Insomma, non perdete l’occasione di avere tutto questo gratis fino al 10 Dicembre. Il download è disponibile direttamente nel sito ufficiale di Modificare PDF. Basta seguire le istruzioni, effettuare lo scaricamento ed installare il prodotto.

“Modificare PDF” in download gratuito fino al 10 dicembre
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento