,

Moneta Facebook: In arrivo i Credits per pagare i giochi

Dal primo luglio 2011, su Facebook, bisognerà utilizzare i Credits come valuta per i pagamenti dei giochi. Potrai acquistare la moneta virtuale tramite il tuo telefonino o la carta di credito.

E’ piacevole trascorrere il proprio tempo libero su Facebook, vero? Eh si, ti permette di restare in contatto con le persone importanti della tua vita, conoscere nuovi amici e distrarti con le migliaia di applicazioni e giochi della piattaforma.

Ma, è proprio riguardo ai giochini che oggi FratelloGeek volge la sua attenzione!

Devi infatti sapere che Facebook ha creato una moneta tutta sua per gestire i pagamenti delle applicazioni.

[ad]

Anche se non si tratta di soldi “Reali”, dal primo luglio del corrente anno, bisognerà utilizzare i Credits come “Valuta”.

Certo, si potrà anche continuare a sfruttare gemme e dobloni, ma lo scopo di Mark Zuckerberg è quello di elargire incentivi a tutti quelli che utilizzeranno i Credits in questione come moneta unica.

Potrai comprare la moneta virutuale (10 al costo di un dollaro) mediante una carta di credito, o il telefono-cellulare.

Senza dubbio anche questa è una gran bella trovata per espandere ancora di più il dominio di Facebook!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!