Moto X Android Lollipop rilascio

Moto X con Android Lollipop, presto il rilascio

Android Lollipop è quasi pronto all’arrivo, Google ha rilasciato il 3 novembre il codice sorgente per consentire ai vari produttori di adattare il nuovo sistema operativo ai propri dispositivi. Samsung è stata una delle prime aziende a comunicare che entro dicembre i top di gamma saranno aggiornati ad Android 5.0, poi è toccato ad HTC, la quale ha fatto sapere che gli aggiornamenti saranno disponibili entro 90 giorni, ma le novità non finiscono qui.

Mentre gli altri parlano, in Motorola lavorano, infatti l’azienda sta già preparando l’aggiornamento di Android Lollipop per i suoi dispositivi, in particolare per Moto X. Già lo scorso anno, a grande sorpresa, l’azienda rilasciò l’aggiornamento ad Android Kitkat con grande velocità, anticipando addirittura il Nexus 4. Molti di voi però non ricorderanno il dettaglio perché Motorola Moto X non era disponibile nel nostro paese.

Nuovo sistema operativo, le cose non sembrano cambiare, la Motorola ha quasi tutto pronto e sulla rete appaiono delle immagini che vedono il Moto X con il nuovo sistema operativo Android Lollipop in fase di test. Anche quest’anno pare che l’azienda sia pronta a sorprendere tutti ed a rilasciare l’aggiornamento in tempi record.

Ricordiamo che Android Lollipop, la versione 5.0 del sistema operativo, ha subito un ritardo di qualche giorno per il rilascio OTA sui dispositivi Nexus, pare che ci sia un bug che causa dei problemi e deve essere risolto prima del rilascio ufficiale, almeno questa è stata la comunicazione da parte del team di Big G.

Il nuovo sistema operativo di Google introduce numerose novità, la più sostanziale è quella che riguarda la sicurezza dei dispositivi, ma non è meno importante il nuovo design dell’OS mobile. Infatti, Android Lollipop introduce il famoso “Material Design”, uno stile minimal un po’ simile a quello di iOS di Apple.

Vi proponiamo qualche immagine di Moto X con il nuovo Android Lollipop ed il material design.

Moto X Androdi Lollipop

Fonte

Moto X con Android Lollipop, presto il rilascio
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento