,

Moto X: Specifiche tecniche e benchmark online

Moto X: Specifiche tecniche e benchmark online

Novità dal fronte Motorola!

Devi sapere che la nota azienda salvata dalla celebre società di Mountain View, presenterà il tanto atteso Moto X il prossimo 1 agosto, nel corso di un evento organizzato a New York!

Qualcosa che non sai, però, è che Android Police, oltre ad aver condiviso queste informazioni online, è riuscito a ottenere l’immagine promozionale dell’evento, e dei benchmark che proporrebbero le caratteristiche tecniche del nuovo top di gamma di Motorola!

Nel dettaglio, i benchmark sono probabilmente tratti da una release del Moto X di AT&T, chiamata “Ghost”.

Esso possederà un display da 4,5 pollici con risoluzione da 1184×720 pixel, un processore Dual-Core Qualcomm Snapdragon S4 Pro da 1,7 GHz, GPU Adreno 320, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, connettività Wi-Fi ed NFC, fotocamera frontale da 2,1 MegaPixel e fotocamera posteriore con sensore da 10,5 MegaPixel e flash!

Che te ne pare?

Sei ansioso di saperne di più?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!