,

Motorola Defy Pro: Caratteristiche tecniche e data di uscita

FratelloGeek ti parla del Motorola Defy Pro! Scopri le caratteristiche tecniche e la data di uscita del nuovo smartphone Android, leggendo il resto dell’articolo!

Nelle ultime ore, è stato presentato un nuovo smartphone Android dal nome di Motorola Defy Pro: si tratta di un prodotto interessante, dal momento che è grado di resistere all’acqua ed alle condizioni più estreme.

Ti interesserà senz’altro conoscere le sue specifiche tecniche.

Pertanto, FratelloGeek non perde tempo in chiacchiere e te le mostra immediatamente:

– Sistema Operativo Android 2.3 Gingerbread;

– Display touchscreen da 2,4 pollici con tecnologia Corning Gorilla Glass;

[ad]

– Tastiera QWERTY che ricorda i BlackBerry;

– Memoria interna da 2 GigaByte espandibile fino a 32;

– Fotocamera da 5 MegaPixel con flash ed autofocus;

– Sensore frontale per le videochiamate;

– Connessioni GPS, Wi-Fi, micro-USB, DLNA e Bluetooth.

Qualcosa su cui FratelloGeek vuole spendere due paroline in più è l’interfaccia.

E’ stata progettata per darti la possibilità accedere in modo rapido e semplice ai contatti con i quali parli spesso, oltre ad ostentare una serie di strumenti utili all’organizzazione della giornata, come alcune applicazioni utili per avere informazioni circa il meteo o per le calorie bruciate (quest’ultima è per i Geek amanti dello jogging!).

Il prodotto Motorola sbarcherà sul mercato Brasiliano il 15 Luglio: per il momento non si conoscono informazioni sul prezzo.

Ti interessa?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!