moto 360

Motorola Moto 360, rinviato al 2015 l’arrivo in Italia

Qualche giorno fa avevamo parlato dell’imminente arrivo dell’LG G Watch R nel mercato europeo, previsto per i primi giorni di Novembre; purtroppo per il suo concorrente principale, il Motorola Moto 360, non possiamo dire che i tempi saranno così brevi: lo smartwatch rotondo della ditta dell’Illinois sarà sugli scaffali dei negozi italiani solo nel 2015.

Lo comunica in via ufficiale Tech Data, il distributore italiano dei prodotti della Motorola: la nota comparsa su Twitter afferma che a causa della grande domanda mondiale, il Moto 360 sarà disponibile in Italia e in parte dell’Europa all’inizio del nuovo anno (anche se pare che Amazon Italia stia già facendo le spedizioni per coloro che ne avevano ordinato uno).

Insomma, buone notizie per Motorola (il rinvio è causato dalla fortissima richiesta in tutto il mondo), ma un po’ meno buone per gli appassionati di tecnologia italiani che avevano da tempo deciso di acquistare il Moto 360 e invece sono costretti a subire questo ulteriore rinvio: inizialmente infatti lo smartwatch sarebbe dovuto arrivare ad Ottobre, poi si è parlato di Novembre e infine questo comunicato che rinvia tutto al 2015.

L’annuncio è arrivato poche ore dopo la presentazione italiana dei tre nuovi prodotti della Motorola che si è svolta ieri sera a Milano; insieme allo smartwatch sono stati svelati anche al popolo italiano il Moto X e il Moto G. Riepiloghiamo le caratteristiche di quello che sembra essere uno degli smartwatch più attesi: il Moto 360 si presenta con un design rotondo, il processore TI Omap, 512 MB di Ram e 4 GB di storage.

Ovviamente immancabili i diversi sensori per sfruttare al meglio le varie funzionalità dedicate agli appassionati di fitness, ma è pensato anche per tenere sempre sotto controllo tutti gli aggiornamenti delle funzioni dello smartphone senza distrazioni. Il Motorola 360 si basa sul sitema operativo Android Wear e sarà disponibile con il cinturino in pelle nera o grigia al prezzo di 249 euro.

Fonte

Motorola Moto 360, rinviato al 2015 l’arrivo in Italia
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento