Motorola Moto Maxx

Motorola Moto Maxx svelato ufficialmente, caratteristiche tecniche complete

Nelle ultime ore, Motorola ha annunciato, in via ufficiale, il nuovo smartphone top di gamma Motorola Moto Maxx, il gemello del già annunciato Motorola Droid Turbo per il mercato internazionale. Se il Droid Turbo sarà commercializzato negli USA, in esclusiva, dall’operatore di telefonia mobile Verizon, il nuovo Motorola Moto Maxx arriverà oltre i confini statunitensi.

In un primo momento, il nuovo Motorola Moto Maxx sarà commercializzato esclusivamente in Brasile ed in Messico ma le cose potrebbero cambiare già nel corso delle prossime settimane.

Il nuovo Motorola Moto Maxx, dal punto di vista tecnico, ricorda molto da vicino il già citato Motorola Droid Turbo. Il nuovo device, infatti, si presenta con un display AMOLED da 5.2 pollici di diagonali caratterizzato da una risoluzione QHD e con un SoC Qualcomm Snapdragon 805 dotato di CPU Quad-Core con clock da 2,7 GHz e GPU Adreno 420.

Il device monta, inoltre, 3 GB di memoria RAM, uno storage interno da 32 GB, ma è prevista anche una versione da 64 GB, una fotocamera posteriore da 21 Megapixel ed una anteriore da 2 Megapixel. La batteria presenta una capacità di 3.900 mAh ed il sistema operativo è Android 4.4.4 KitKat. Naturalmente anche il nuovo Motorola Moto Maxx riceverà quanto prima l’update ad Android 5.0 Lollipop

Come detto, per il momento, i mercati di commercializzazione del nuovo Motorola Moto Maxx sono limitati. Il device debutterà a breve in Brasile dove sarà disponibile con un prezzo di listino di circa 700 Euro. Il rilascio sul mercato brasiliano e messicano è fissato per il prossimo 8 di novembre.

Per ora non vi sono indicazioni precise in merito all’arrivo del nuovo Motorola Moto Maxx in altri mercati internazionali ed, in particolare, in Europa dove, senza dubbio, il nuovo device top di gamma andrebbe in contro ad un ampio riscontro commerciale. Per ora Motorola continuerà a puntare sul Motorola Moto X 2014 per occupare la fascia alta del mercato degli smartphone, in attesa dell’arrivo del nuovo Nexus 6.

Fonte

Motorola Moto Maxx svelato ufficialmente, caratteristiche tecniche complete
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento