,

Motorola Moto X: Scheda tecnica, prezzo, foto e video ufficiale

Motorola Moto X: Scheda tecnica, prezzo, foto e video ufficiale

Dopo tante indiscrezioni e diversi giorni di attesa sulla sua uscita, oggi 1 agosto 2013, Motorola ha finalmente inaugurato il suo sito Web ufficiale dedicandolo all’uscita del nuovo Moto X.

Ecco di seguito la scheda tecnica completa del Motorola Moto X:

– Display: 4,7” a 720p AMOLED;

– CPU: Motorola X8 Mobile Computing System;

– RAM: 2 GB;

– Memoria interna: 16 / 32 GB con 50 GB per 2 anni gratuiti su Google Drive;

– Fotocamera posteriore: 10 megapixel con CLEAR PIXEL (RGBC) / LED Flash / 1080p video (30 fps);

– Fotocamera anteriore: 2 megapixel con registrazione video HD;

– Connessioni: Bluetooth 4.0 LE + EDR, WiFi 802.11a/g/b/n/ac, GSM/GPRS/EDGE, UMTS/HSPA + up to 42 Mbps, CDMA/EVDO Rev. A (CDMA model only), 4G – LTE;

– Batteria: 2.200 mAh (13 ore di conversazione, uso misto fino a 24 ore);

– Dimensioni: 129,3 x 65,3 mm, curvatura tra 5,6 – 10,4 mm;

– Peso: 130 grammi;

– OS: Android 4.2.2 JB.

Sarà possibile personalizzare il proprio dispositivo con ben 2.000 combinazioni diverse tra cover anteriore, posteriore ed elementi come i pulsanti, la cornice della fotocamera, il materiale (presente addirittura il legno) ecc…

Argomento prezzo davvero negativo: il modello da 16 GB avrà un costo di 575 dollari, invece, quello da 32 GB avrà un costo di 630 dollari.

Purtroppo, Moto X sarà commercializzato soltanto sul territorio statunitense, motivo per cui non potrà mai essere trovato in Europa.

Comunque sia, Motorola ha assicurato tutti affermando che i prossimi suoi smartphone saranno estesi anche ad altri territori, Europeii inclusi.

Ti piace?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!