Motorola Pro: Novità e scheda tecnica

Al Mobile World Congress 2011 di Barcellona è stato lanciato Motorola Pro! Il nuovo stumento presenta caratteristiche tecniche veramente interessanti. Scoprile insieme a FratelloGeek!

Se ami le novità, probabilmente hai già letto con gli altri articoli in cui il tuo amico Geek ti illustrava le principali novità riguardanti i nuovi smartphone Android presentati al Mobile World Congress 2011 di Barcellona.

Ebbene, devi sapere che proprio in quell’occasione mamma Motorola ha sfornato la sua nuova creazione!

La stessa azienda, ha definito il loro nuovo prodotto con le seguenti parole: “Finalmente un telefono da lavoro che merita di essere portato a casa!”

[ad]

Ma forse, desideri avere delle anticipazioni riguardanti le principali caratteristiche tecniche del nuovo strumento.

FratelloGeek, anche stavolta ti accontenta.

Innanzi tutto, il Motorola Pro, ha come sistema operativo Android 2.2 “Froyo”; Possiede un processore da 1 GHz, e dispone di una comodissima tastierina full qwerty;

Il tutto viene servito su uno schermo multi touch da 3.1 pollici con risoluzione da 320 x 480 pixel, e da una fotocamera esterna da ben 5 megapixel.

Quest’ultima risulta essere dotata di un doppio flash a led e funzione videorecording alla risoluzione massima di 720 x 480 pixel.

Per quanto riguarda la memoria interna, c’è da dire che questa risulta essere di 2 GB, espandibile fino a 32GB mediante una microSD.

Ma non finisce qui perchè il nuovo gioiellino della Motorola, dispone anche di: un lettore multimediale, la presa audio per jack da 3.5 mm, bussola, sensore di prossimità, sensore di luce ambientale, connettività DLNA, USB 2.0, Wi-Fi 802.11 b/g/n e Bluetooth 2.1.

Esiste, inoltre, la possibilità di aggiungere sistemi di sicurezza in grado di entrare in funzione in caso di furto o smarrimento del device in questione.

Non è neanche ingombrante in quanto il Motorola Pro pesa solo 134 grammi!

Ti piace?

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento