,

Mozilla Firefox 20: Novità gestione download

Nelle ultime ore è stato reso disponibile Mozilla Firefox 20 per Windows, Mac, Linux e Android!

La nuova versione di Firefox implementa un miglioramento della funzione Private Browsing, cioè la navigazione privata, che ti permette di aprire una nuova finestra di navigazione anonima senza chiudere o modificare la sessione attuale di navigazione.

Così potrai utilizzare una finestra di navigazione anonima per controllare più account email in contemporanea o per effettuare delle operazioni in una scheda privata senza interrompere la sessione di navigazione.

Devi sapere che Firefox per Android ha il supporto alla feature Private Browsing!

Interessante, non è vero?

Ma la novità di cui vuole parlarti per bene FratelloGeek in questo articolo, è un’altra!

Si tratta di un nuovo Download Manager nella barra degli strumenti che ti permetterà di monitorare, visualizzare ed usare i file scaricati senza dover passare ad un’altra finestra!

Nel dettaglio, fino a questo momento i file scaricati venivano elencati in modo assolutamente poco chiaro in una finestra del software di navigazione che poteva finire in secondo piano in modo molto facile.

E ora?

Da questa versione in poi potrai trovare pannello fisso sul browser che potrai visualizzare premendo il pulsante con la freccia bassa in alto a destra: fatto ciò, visualizzerai in modo schematico i download che hai effettuato!

Che te ne pare?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!