,

MSN: Come inviare trilli infiniti

Sei un tipo insistente? Se la risposta è affermativa, questo si rifletterà sicuramente anche sul tuo comportamento virtuale!

Ti piacerebbe ad esempio inviare trilli infiniti?

Allora FratelloGeek ti accontenta. Devi sapere che è estremamente semplice inviare trilli infiniti in Windows Live Messenger, se ti servi di A-Patch.

[ad]

Scarica e installa quindi il programmino gratuito in questione da questo indirizzo (ovviamente ti servirà la patch relativa a MSN) .

Adesso, estrai il suo contenuto in una cartella e, clicca per ben due volte sul programma che compare nella cartella estratta.
Visualizzerai una finestra nella quale occorrerà selezionare il linguaggio Italiano e confermare poi su OK.

A questo punto nella nuova finestra, spunta “Applica Patch a Messenger” e clicca per sei volte sul comando “Avanti”.
Nella finestra che si apre, metti un segno di spunta su “Rimuovi Intervallo tra Trilli per inviare trilli infiniti”.
Ora clicca su “Avanti” e infine su “Applica”. Tieni presente che occorre prima disconnettere il tuo account da MSN e poi procedere con la modifica in questione.

E il gioco è fatto!

Adesso, puoi cominciare a disturbare i tuoi amici ma ricorda che assillare le persone non è mai un buon metodo per ottenere l’attenzione degli altri!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!