,

MSN Skin Maker: Come creare skin personalizzate

Non sei come la gente comune, ti piace cambiare e ti distingui dalla massa? Se la risposta è affermativa e, non puoi proprio fare a meno di Windows Live Messenger, ascolta quella che oggi ha da dirti FratelloGeek!

A chi non è mai capitato di provare ed utilizzare una skin diversa da quella presente di default su Windows Live Messenger?

[ad]

Come già sai grazie all’estensione MSN Plus! puoi installare tutte le nuove skin grafiche che più preferisci. Ma, se quelle presenti non ti soddisfano e muori dalla voglia di dare sfogo alla tua fantasia, serviti di MSN Skin Maker.

Quest ultimo non è altro che una comodissima applicazione (in lingua italiana) che ti darà la possibilità di dare vita a nuove skin compatibili con la versione 2009 di Messenger.

Non serve essere un grafico professionista in quanto MSN Skin Maker funziona in una maniera estremamente semplice. Occorrerà solo servirti degli appositi strumenti.

Tieni presente che:

– Per vedere le tue skin applicate occorre installare Messenger Plus!;
MSN Skin Maker funziona solo se possiedi PC il .NET Framework 3.5;
– E’ compatibile solo con sistemi operativi Windows.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!