,

Music2iPod: Trasferire musica e video su iPhone senza iTunes

FratelloGeek ti presenta Music2iPod! Scopri come trasferire musica e video su iPhone senza iTunes, leggendo il resto dell’articolo!

Il software iTunes diventa fondamentale quando vuoi copiare la musica e le canzoni su iPhone, iPod ed iPad.

Eppure, FratelloGeek ti propone un’alternativa totalmente gratuita per trasferire contenuti senza utilizzare iTunes!

Il suo nome è Music2iPod e ti permetterà di passare musica, video e canzoni su iPhone, iPad e iPod: esso è disponibile nella repo di BigBoss.

Per poterlo scaricare devi accedere a Cydia, ed hai quindi bisogno di un dispositivo Cupertino con jailbreak attivo.

[ad]

Oltre alla funzione già descritta, potrai anche modificare i metadata delle canzoni, e dei video, prima di inviarle alle applicazioni stock del tuo device.

Inoltre, hai la possibilità di utilizzare il pulsante “Open in” in qualsiasi applicazione per modificare ed esportare i file.

Ancora, il tool si integra anche al meglio con iFile, con i vari download manager di Safari e con i software di cloud storage di terze parti per organizzare come vuoi la tua libreria multimediale di foto, audio e video.

Infine, con Music2iPod potrai individuare i file trasferiti ed importarli nell’applicazione musica predefinita del tuo dispositivo Melato.

Come lo trovi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!